PARMAREGGIO, ABC DELLA MERENDA

#dolce #ad

Grazie a #Parmareggio è nata una merenda gustosa e nutriente, #ABCdellamerenda con Plumcake e Frullato.

Un kit perfetto nato dalla collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione, per garantire il corretto apporto nutrizionale di adulti e bambini.

Dopo averlo assaggiato non posso più farne a meno, lo porto sempre con me, infatti non necessita di essere conservato in frigorifero e si presenta in un pratico KIT perfetto da portare in borsa.

Consumo questo KIT in ufficio come merenda ma anche dopo un duro allenamento in palestra.Il kit è composto da:Il Plumcake Parmareggio, ricco di proteine fondamentali per la costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo, la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.Il frullato 100% frutta gusto pesca.

L’ABC della merenda dolce è in TV dal 21 gennaio 2018 con un nuovo e bellissimo spot, Parmareggio è sempre attenta ai piccoli consumatori, infatti lancia a gennaio una nuova promozione denominata “A spasso nel tempo” grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione una sorpresa da collezionare.

La collezione è composta da 9 palline, soltanto i più fortunati termineranno la collezione con la decima pallina ‘rara’ che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini

Che cosa aspetti? Scopri di più: CLICCA QUI le sorprese non finiscono qui, infatti Parmareggio ha lanciato una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista: CLICCA QUI

Precedente Grande Divertimento Con PlayLink PS4 Successivo UNIPEGASO