40 ANNI CON DIETORELLE

#Dietorelle #DietorellePandorine #stevia #Dmoments #40anniDietorelle

40 anni e non sentirli! Eh già… Le Dietorelle sono sempre più gustose e succulente.

La nuova ricetta ha conquistato davvero tutti grazie alla vasta gamma di gusti e consistenze che il brand propone.Caramelle gommose, morbide alla frutta, dure rinfrescanti, dure alla frutta ripiene o le gelées… Quali scelgo? Direi tutte, è impossibile scegliere! DIETORELLE ha sempre la caramella giusta per te, una DOLCEZZA TUTTA NATURALE CHE NON TI STANCA MAI.L’intera gamma dice addio agli zuccheri, infatti le nuove Dietorelle sono dolcificate naturalmente con estratto di stevia, una pianta sudamericana che ha rinnovato il mondo della dolcificazione… Ma l’innovazione non finisce qui le nuove ricette sono ricche di succo di frutta, senza coloranti e aromi artificiali.

Sono ben 40 anni che Dietorelle delizia il nostro palato… E per festeggiare questo importante traguardo ha dato il via ad un strepitoso concorso in collaborazione con Le Pandorine: le borse più trendy e alla moda che tutte le donne adorano.Partecipare è semplicissimo! Acquista anche tu una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scopri subito se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine consultando il sito.

Ma le sorprese non finiscono qui, tantissime saranno le iniziative per coinvolgere i consumatori più affezionati durante tutto l’anno: seguite i canali social per restare sempre informati.

FACEBOOK

INSTAGRAM

TWITTER

GOOGLE+ 

Buzzoole

Precedente NUOVA DACIA SANDERO, A PROVA DI VITA REALE Successivo PerDormire Il Brand Specializzato Per Il Nostro Benessere